NEWS ED EVENTI

 

foto-ripartenza

PROTOCOLLO SANITARIO

1. PRENOTAZIONE ACCESSI

Gli accessi saranno contingentati in base alla disponibilità degli spazi all’interno della struttura sportiva e in osservanza al criterio del distanziamento sociale. La prenotazione avverrà via mail, contatto telefonico o tramite specifica applicazione (SPORTCLUBBY). Per evitare che la seduta di allenamento sia conteggiata, si richiede di annullarla entro le ore 16,00 del giorno precedente

2. TURNAZIONE ACCESSI

I corsi saranno ridotti di 5 minuti per consentire l’avvicendamento in sicurezza. La presenza nelle sale attrezzi sarà limitata ad 1 ora e 30 minuti.

3. DISTANZIAMENTO SOCIALE

Ogni utente, nella modalità corsi, avrà a disposizione un’area di 6 metri quadrati, tale da garantire in tutte le posizioni almeno 2 metri da testa a testa. Saranno indicati i posizionamenti sul pavimento tramite indicatori ben visibili. Nella modalità sala attrezzi l’istruttore controllerà che sia rispettata la distanza di 2 metri da testa a testa.

4. AUTOCERTIFICAZIONE SANITARIA

Ad ogni frequentazione l’utente presenterà la seguente autocertificazione:

DICHIARO SOTTO LA MIA RESPONSABILITA’

·    Di essere a conoscenza dell’obbligo di non entrare nella struttura sportiva in presenza di febbre o altri sintomi influenzali (raffreddore, tosse o altro)

·    Di avere provveduto alla misurazione della febbre prima di recarmi presso la struttura sportiva e di non avere febbre superiore a 37,5 gradi.

·    Di avere preso visione del PROTOCOLLO SANITARIO della struttura sportiva

5. ACCESSO SPOGLIATOI

Sarà contingentato e limitato ai soli casi necessari e per l’uso dei servizi igienici. Il servizio docce per il momento non sarà disponibile.

6. ACCESSO SALE ALLENAMENTO

L’utente dovrà presentarsi già in tenuta sportiva e depositare altri eventuali indumenti nella propria borsa da porre ai margini delle sale di allenamento per i CORSI, e negli spogliatoi per la SALA FITNESS. Anche le scarpe calzate all’esterno saranno riposte all’interno della borsa.

Le scarpe opportunamente pulite saranno calzate solo negli spogliatoi.

A richiesta sarà fornito un contenitore monouso nel quale riporre la propria borsa da lasciare nello spogliatoio

Gli istruttori controlleranno il distanziamento e l’avvicendamento alle attrezzature.

7. IGIENE PERSONALE DEGLI UTENTI

All'interno della struttura si accede muniti di mascherina. Prima di ogni sessione di allenamento, il cliente dovrà igienizzare le mani con l’apposito gel messo a disposizione, e calzare le scarpe preventivamente pulite. Dovrà inoltre portare tappetino e asciugamano personali. Appositi spruzzatori saranno disponibili per igienizzare gli attrezzi dopo ogni uso. Escluso l’uso di mascherine durante l'attività fisica, perché incompatibili con l’essenza dell’attività sportiva. Escluso l’uso dei guanti perché veicolo certo di eventuale contagio.

Si ringrazia per la collaborazione

LA DIREZIONE

DA MARTEDì 7/4 LEZIONI LIVE

SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

D5BF806C-8F50-4794-9420-861C23BF6521

 

 

 

 

Leggi tutto...

Sporting club ravenna

Palestra Fitness e Scuola di Yoga, situata in pieno centro storico a Ravenna, è in attività dal 1984 ed è dotata di parcheggio privato. E' nota a tutti per la professionalità e la competenza del personale che garantisce proposte di lavoro mirate alle più varie esigenze partendo dal recupero post-traumatico fino alla preparazione di atleti agonisti. Un'attenta gradualità nei livelli dei corsi ci consente di gestire le esigenze della terza età, delle persone più attive, dei giovani, degli sportivi amatoriali e professionisti. Tra le caratteristiche della Palestra vi è, oltre ad un ricco panorama di attività, un'attenta gestione degli accessi e presenze nei corsi e soprattutto la presenza di numerosi laureati in Scienze Motorie. Questa la chiave che permette un dialogo costruttivo fra cliente e personale per il raggiungimento del massimo obiettivo.

I cookies sono piccoli file di testo scaricati sul computer ogni volta che si visita un sito web.
Quando tornerai sul sito con lo stesso dispositivo (pc o mobile) sarai riconosciuto e potrai proseguire senza bisogno di altre conferme.
Questo sito utilizza cookies per l'autenticazione degli utenti e anche per la statistica delle visite.